22/02/09

Marco Carta vince Sanremo. E vince anche lo stesso Sanremo con 13 milioni di spettatori!


Anche quest'anno Sanremo è giunto al termine. 5 giorni di kermesse musicale che a detta di molti è ritornata a splendere grazie agli alti ascolti. Devo dire che Bonolis ha fatto un ottimo lavoro: elimination game e opera classica, talk e infotainment, tormentoni e tormentati, polemiche e concordanze. Questo e molto altro è stato il Festival. Per non parlare delle vittorie delle tre categorie. Sanremo web è stato vinto da Ania. Le proposte da ARISA. Gli artisti da Marco Carta. Benchè l'utimo proprio non mi scenda, nel complesso sono soddisfatto. E non sono il solo.





Come tutti avrete visto o sentito ieri era presente la De Filippi sul palco di Sanremo. Non voglio fare il malizioso criticando la casualità che l'ha vista protagonista proprio nella sera della vittoria di Marcuccio Carta(rispetto le ragazzine col cervello annebbiato che sprecano gli stipendi dei genitori per televotare) ma voglio sottolinearvi una cosuccia che riguarda Del Noce. Al "buonasera" della De Filippi, Del Noce risponde così:


Io sono sempre più basito perchè non riesco a credere che una persona così possa essere il direttore della prima rete pubblica.

Ciao Sanremo ciao. Ci vediamo l'anno prossimo. Adesso tormentiamoci con i tormentoni. Sinceritàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà...

Nessun commento: