30/12/08

E il nuovo Anno...

Siamo ormai agli sgoccioli ragazzi miei...la fine dell'anno è quasi arrivata e inevitabilmente si cominciano a fare i bilanci di questi 365 giorni appena passati. Di solito sui siti si leggono oroscopi di ogni tipo, ma noi di Botocs vogliamo portare alla luce una realtà: vi proponiamo l'influenza che hanno i giorni della settimana sul nostro carattere. Perchè non è solo il nostro segno che delinea il nostro modo di essere o solo l'ascendente che ci contraddistingue per alcune particolarità, ma anche il giorno in cui siamo nati. Ma vediamo giorno per giorno nel dettaglio:

Domenica
I nati di domenica sono soggetti all'influsso del Sole, che dona al loro carattere gioia, serenità e buon umore. Chi nasce in questo giorno è ricco di speranze e buoni propositi, si fida del prossimo e ama condividere con amici e persone care le proprie felicità e la propria pace interiore, rendendo l'atmosfera intorno a sè sempre rilassata e spensierata. I nati di domenica sanno anche però essere molto seri e riflessivi, sono pazienti e non compiono azioni avventate. Non amano gli imprevisti e sono portati al ragionamento logico e schematico: pertanto preferiscono studiare nel dettaglio ogni elemento e decidere una strategia efficace prima di agire.

Lunedì
I nati di lunedì sono soggetti all'influsso della Luna, che rende il loro carattere malinconico, introverso, cauto. Chi è nato in questo giorno non ama essere al centro dell'attenzione, preferisce le situazioni di tranquilla intimità e confidenza. Si dedica con passione alla persona che ama, sebbene abbia bisogno di molto tempo prima di lasciarsi andare. Intelligente e scaltro, preferisce l'azione alle parole: sa cambiare idea e mutare le carte in tavola senza però risultare ambiguo.

Martedì
I nati di martedì sono soggetti all'influsso di Marte, il dio della guerra. Per questo, essi si dimostrano avventurosi, caparbi, combattivi e intraprendenti. Disposti a sacrificarsi in nome delle cause in cui credono, e caratterizzati da tenacia e perseveranza, non sanno cosa sia la resa, e lottano fino al raggiungimento del successo. Chi è nato in questo giorno è anche altruista e generoso, agisce secondo buon senso e lealtà, sia nella vita privata che sul lavoro. Talvolta cede all'impulsività, ma è abile nel risolvere le situazioni complicate nelle quali si ritrova per via di eccessi di passione e emotività.

Mercoledì
I nati di mercoledì sono soggetti all'influsso di Mercurio, il messaggero degli dèi, che conferisce loro una mente pronta e vivace, uno spirito energico e brillante, un grande carisma. Chi è nato in questo giorno esercita un grande fascino su chi gli è intorno, sa incantare con le parole, contagia tutti con la propria bellezza e vitalità. Vanitoso e sicuro di sè, non è mai arrogante; desidera piacere, e per farsi notare ed eccellere in ogni circostanza, usa l'arma dell'ironia. Magnetico nei confronti dell'altro sesso, è onesto anche nell'infedeltà.

Giovedì
I nati di giovedì sono soggetti all'influsso di Giove, dedicato al più grande tra gli dei, che emana su di loro forza e coraggio. Chi è nato in questo giorno si distingue infatti per audacia e concretezza, che emergono soprattutto nei momenti di difficoltà . E' inoltre dotato di ottime capacità organizzative, sa pianificare e gestire le altre persone, coordinando progetti destinati al successo. I nati di giovedì amano anche la buona compagnia e il cibo raffinato, sono allegri e sanno stare allo scherzo. Sono buoni consiglieri e amici leali, saggi e pronti ad aiutare le persone che amano, ma si dimostrano anche stravaganti e originali.

Venerdì
I nati di venerdì sono soggetti all'influsso di Venere, che conferisce loro fascino e sensualità, uno spirito libero e inquieto, una fantasia sfrenata e creativa. Raffinato ed elegante, chi è nato in questo giorno è dotato di senso estetico e gusto del bello; è attratto dalle arti, soprattutto dalla poesia e dalla musica, alle quali si dedica anche, ottenendone spesso prestigio e notorietà. In amore è sfuggente e misterioso, egoista e capriccioso, non sopporta i legami troppo stretti, e non si lascia conoscere nel profondo.

Sabato
I nati di sabato sono soggetti all'influsso di Saturno, che rende il loro carattere forte e deciso, caparbio e impermeabile alle influenza esterne. Sicuri di sè e incapaci di qualunque compromesso, perseguono i propri obiettivi con successo, si dimostrano sempre all'altezza delle diverse situazioni e riescono ad emergere dal gruppo. Eletti spesso come leaders, sono dotati non solo di una spiccata sensibilità, ma anche di una mente intuitiva e brillante e di un insolita e raffinata ironia. Romantici e fedeli, vivono la vita di coppia con intensità, la sanno arricchire ogni giorno con sorprese e un entusiasmo sempre vivo.

Vi ci rispecchiate????
-Mr.AnAeStHeSiSt-

Nessun commento: