17/10/08

Artù...mi piaci tu!!!

Sono rimasto folgorato mentre facevo uno zapping disperato tra le proposte delle varie emittenti. 23:30 passate...cosa avrei mai trovato di interessante in tv?? Ebbene ragazzuoli miei rai due propone "ARTU'". Non so se vi sia mai capitato di vederlo, ma io me ne sono innamorato da subito. Un Gene Gnocchi più pungente che mai, una Canalis rivalutata completamente e uno studio, con una grafica e una regia che si sposa appieno con il mio genere di programma ideale.
E' fighissimo ragazzi e la cosa che mi ha stupito di più è la Elisabetta alle prese con una parodia di Michelle Hunziker che vi ripropongo in video:







Il programma è molto semplice: ci sono 5 ospiti seduti intorno ad una tavola rotonda (gli ospiti fanno il loro ingresso in studio su delle poltrone mobili che arrivano dritte al tavolo) e la tavola altro non è che una ruota con all'interno e tematiche della serata.




E le tematiche affrontate quali sono?Ieri hanno preso spunto da "L'Italia sul due" e ve ne riposto alcune:
- Vecchietti e badanti: troppi matrimoni?
- Caro, perchè in casa non fai niente?
- I cafoni sono tra noi?
- Le casalinghe sono depresse?
Non mancano le parodie. Oltre a quella della Canalis sopra citata, abbiamo la Carfagna e la Palombelli, strepitose imitazioni di Gabriella Germani. Insomma un programma davvero fatto bene, che da gusto al pubblico che lo segue.
Voto complessivo: 8.

Nessun commento: