04/10/08

OK Star Academy...Noi Invece??




E' da poco iniziato in Francia "Star Academy", il famoso talentshow equivalente all' "X-Factor" UK (da poco anche ITA), e all'"American Idol" USA!!
Programmi che ogni anno sfornano talentuosi cantanti che poi hanno quasi sempre un positivissimo riscontro nel panorma musicale (prendiamo Leona Lewis, Kelly Clarkson, Will Young, Jordin Sparks ecc...). La cosa secondo me sensazionale di questi programmi è che i ragazzi possono esibirsi LIVE in featuring con cantanti internazionali famosissimi!!!!Faccio alcuni nomi che ne sono stati ospiti: Rihanna, Christina Aguilera, Nelly Furtado, Britney Spears (nel prox X-Factor UK) e moltissimi altri!!!!
Ultimissimo esempio è l'esibizione appunto a Star Academy di Johanna, una delle concorrenti,con le favolose PussycatDolls!
Adesso mi pongo questa semplice domanda....E QUI IN ITALIA????????VEDREMO MAI UNA COSA DEL GENERE???


Io spero vivamente di si, confidando nell'intelligenza e soprattutto nei soldoni (:-p) della Signora Della TV made in Italy...Simona Ventura!! Infatti nella prima edizione di X-Factor c'è stato una specie di tentativo (un pò riuscito na merda!!) cioè quello di ospitare Leona Lewis (...poraccia non sarei mai voluto esse al suo posto quella sera!!) Ma è stata 10 minuti a rispondere alle loro domande idiote e a cantare il suo successone...STOP!!
DAI SIMONAAAAA....SAPPIAMO CHE PUOI FARE DI PIU'!!!!!!!!
...VEDI KE DEVI FA E'!!!

>Mr.GrIfF<

Nessun commento: