SBALORDITIVO
ADOTTA DUE BIMBE E LE UCCIDE, "I CORPI SONO NEL FREEZER"
Renee Bowman, 43 anni, ha raccontato alla polizia che i due corpi di due delle sue tre figlie adottive sono rimasti nel suo congelatore per più di sette mesi. Non è ancora chiaro come le due bimbe di 9 e 11 anni, siano morte, ma «crediamo - hanno spiegato gli agenti - che la donna sia responsabile dell'accaduto». La donna ha raccontato di aver traslocato a Lusby da Knoxville (una distanza di circa 60 km) lo scorso febbraio e di aver portato i corpi con sé.
INCREDIBILE
Scioccanti radiografie di un ragazzo di 16 anni con una lama di coltello piantata nella testa. Le immagini mostrano come il coltello è penetrato nella fronte appena sopra l'occhio come la punta si è fermata appena sopra l'orecchio. Il ragazzo delle immagini era rimasto ferito durante una tentata rapina ad un supermercato nel sud di Londra nel novembre scorso e da allora si è ripreso, anche se deve ancora sottoporsi a frequenti controlli in ospedale.
SBALORDITIVA
USA, SESSO CON UN 13ENNE, 6 ANNI ALLA PROFESSORESSA
Sconterà sei anni di carcere in una prigione federale per aver avuto un rapporto sessuale con un ragazzino di 13 anni. Lui era un suo alunno, lei la professoressa di matematica. La storia ha inizio durante l'anno scolastico 2005/2006 alla Middle School di Lexington, cittadina del Nebraska, negli Stati Uniti. Lui è Fernando, un bel dodicenne scuro, messicano, moro di capelli, pelle abbronzata. Lei una professoressa giovane, si chiama Kelsey Peterson. Quando si conoscono il ragazzo ha 12 anni. La ricostruzione degli eventi fatta dall'accusa: nell'ottobre 2006 i due spariscono per qualche giorno, subito dopo che il preside della scuola aveva accusato la giovane di avere una relazione impropria con il ragazzino; una settimana più tardi, il ragazzo chiama a casa dal Messico: lui, che ha compiuto 13 anni, e Kelsey erano scappati, avevano attraversato il confine ed avevano avuto il loro primo rapporto sessuale. Ieri è arrivata la sentenza della corte: sei anni di reclusione per la Peterson, rea di aver oltrepassato i confini statunitensi per andare a consumare in Messico un rapporto sessuale con un minorenne, e violenza sessuale.
SIMPATICA
ARRESTATO A TOKYO AKIRA HINO, HA RUBATO OLTRE 500 PAIA DI MUTANDINE
E' stato arrestato a Tokyo il ladro di mutandine per eccellenza. Nella sua lunga carriera feticista, Akira Hino, 51 anni, con un chiodo fisso per l'intimo femminile, aveva collezionato oltre 500 paia di mutande: perizoma, tanga, culotte. La polizia, che lo ha colto in flagrante, ha riferito che l'uomo portava a termine i suoi furti con una canna da pesca, con la quale dal balcone di casa arpionava le mutandine stese ad asciugare dalle ingnare vicine di casa. Messo alle strette, l'uomo ha confessato di aver iniziato la sua attivita' quando aveva 18 anni.
RIPETITIVA
NUOVI GUAI PER BRITNEY SPEARS, L'EX VUOLE VENDERE UN VIDEO HARD
Un ex amante della cantante statunitense ha messo in vendita un video che ritrae la pop star nuda mentre fa sesso con una parrucca rosa in testa. Adnan Ghalib, un fotografo di Birmingham, che ha avuto una storia con la cantante americana tra la fine del 2007 e l'inizio di quest'anno, ha affermato di essere pronto a vendere al migliore offerente il video girato a gennaio quando i due erano andati insieme in Messico. Secondo il Daily Star, alcuni siti e media americani potrebbero arrivare a pagare fino a 5 milioni di sterline. «Il video esiste, ma non voglio parlare di prezzi. Finchè non si sarà concluso un accordo non dirò altro», ha detto Ghalib, 35 anni. Stando a quanto ha raccontato una fonte allo Star, il video mostra Britney mentre si spoglia, aiutata dall'amante. I due trascorrono quasi un'ora ad accarezzarsi per poi fare sesso per circa 20 minuti. Amici e parenti della cantante temono ora che lo shock e l'umiliazione di vedere il proprio video circolare su internet possa rigettare Britney nella depressione e nell'alcolismo, proprio quando sembrava essersi ripresa.
ALLUCINANTE
COMPRA UNA FOTOCAMERA SU EBAY, INGLESE TROVA I DATI DI AL QAEDA
servizi segreti britannici hanno avviato un'inchiesta dopo che una macchina fotografica che apparteneva a uno dei loro agenti e che conteneva immagini, impronte digitali e altri dati di alcuni membri di Al Qaeda è finita su eBay dove è stata venduta per sole 17 sterline. Secondo quanto ha riportato oggi il Sun, nella macchina fotografica vi erano informazioni relative ad un sistema informatico MI6, fotografie di missili e lanciarazzi. La macchina fotografica ora è di nuovo nelle mani degli 007 dopo che chi l'ha acquistata, a quanto pare un uomo di Hemel Hempstead, ha pensato bene di consegnarla alla polizia. «Possiamo confermare di aver ritirato una macchina fotografica portataci da un cittadino», ha dichiarato un portavoce della polizia dell'Herfordshire. L'episodio è l'ultimo in un'imbarazzante serie di simili incidenti in cui funzionari pubblici hanno perso dati riservati e importanti. Proprio ieri i magistrati hanno annunciato che un funzionario che aveva perso un dossier contenente dettagli top secret su al Qaeda e le forze britanniche in Iraq verrà processato per violazione delle norme sui segreti di stato.
FONTE: Leggo
-Mr.AnAeStHeSiSt-
Nessun commento:
Posta un commento